2 Marzo 2016

Ossigeno-Ozono terapia

L’ossigeno è il singolo nutriente più importante del corpo umano e del nostro benessere. Il nostro corpo può sopravvivere settimane senza cibo, giorni senza acqua, ma solo pochi minuti senza ossigeno. Ogni cellula umana richiede ossigeno per generare energia; energia che viene utilizzata per disintossicare il corpo e mantenere le cellule sane. Una riduzione della disponibilità di ossigeno per il corpo e per le cellule, a prescindere dalla causa (malattia, cattiva postura e respirazione, fumo, mancanza di esercizio fisico, inquinamento ambientale o esposizione al monossido di carbonio) riduce le prestazioni ottimali delle funzioni cellulari essenziali

La mancanza di una quantità di ossigeno sufficiente è una delle principali cause di cattiva salute, che conduce a condizioni come artrite, bassa immunità (immunodeficienza), stanchezza generalizzata e costante (sindrome da affaticamento cronico), emicrania, bassa vitalità etc. L’introduzione nel corpo di una forma attivata di ossigeno, vale a dire l’ozono, comporta a detta della maggior parte delle persone che un miglioramento delle loro condizioni di salute generale, del loro benessere e dei loro livelli di energia

.

Il Dott. Salvatore Fede, neurochirurgo, con specifico interesse per l’ozonoterapia e i suoi effetti e benefici, da anni, si dedica alla cura dei pazienti offrendo, laddove possibile, un trattamento non invasivo con l’ausilio dell’ozonoterapia. [approfondisci]

Trova centro medico dott. Fede

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.