Genova - La Spezia - Como - Monza - Lecco

Cellulare: +39 320 2833903

Il ricovero in regime privato o solvenza (convenzionato o meno con enti assicurativi)  è eseguibile, ad oggi, presso case di cura private non convenzionate del territorio lariano e meneghino.

Il paziente concorda con il dott. Fede la data dell’intervento, precedentemente propostogli, in base alle proprie necessità e a quelle del professionista, di regola in tempi brevi.

Il dott. Fede collabora con primarie strutture private non convenzionate, perfettamente attrezzate alla tipologia di interventi proposti, nel rispetto, innanzitutto, della sicurezza del paziente e della qualità del servizio reso.

Partner del dott. Fede sono, inoltre, alcune produttori, attraverso le loro agenzie sul territorio, di strumentari chirurgici di importanza internazionale, tra i principali al mondo (Sinthes, Codman, Scient’X, Braun, ect), per qualità e sicurezza dei materiali impiegati.

Il paziente può scegliere la struttura sanitaria che meglio si adatta alle sue esigenze, verrà proposto a questo punto un preventivo di spesa e successivamente all’accettazione da parte della casa di cura si procederà al ricovero ed alla procedura chirurgica.

La degenza presso queste strutture è particolarmente curata, sia nell’aspetto sanitario (personale infermieristico, e non sanitario) che nell’aspetto alberghiero, è sempre presente personale medico qualificato, ma il paziente si potrà sempre rivolgere, per ogni esigenza medica direttamente al dott. Fede o suo collaboratore, che sarà a disposizione per il tempo necessario del ricovero e il successivo periodo di cura.

Strutture Sanitarie Private non convenzionate: